Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Terremoto Umbertide, raccolti 90 mila euro tra imprese e lavoratori. Somma per ricostruire le scuole

raccolta fondi L'evento alla sala Tevere del palazzo comunale di Umbertide

La raccolta fondi per aiutare le zone terremotate ha dato i suoi frutti: sono stati raccolti 90 mila euro. Durante la mattinata di giovedì 21 settembre, alla sala Tevere del palazzo comunale di Umbertide c'è stata la conferenza stampa in materia. Il risultato registrato - si legge nel comunicato - è frutto di un'iniziativa promossa dalle associazioni datoriali delle imprese e dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori dell'Umbria, a cui l'amministrazione comunale ha rivolto i suoi ringraziamenti. La somma è stata destinata agli istituti scolastici danneggiati dal sisma. Il sindaco Carizia ha sottolineato: "Oggi è veramente un bel momento per la comunità di Umbertide. Grazie alla generosità di tutto il mondo del lavoro e delle imprese sarà possibile mettere in atto importanti progetti per le scuole del territorio colpite dal sisma".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...