Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, l'Alta Valle del Tevere si mobilità per la sanità pubblica con una manifestazione

Tavolo manifestazione Presentata la manifestazione

L'Alta Valle del Tevere si mobilità in difesa della sanità pubblica e per il rafforzamento dei servizi ospedalieri e della medicina del territorio. Lo fa organizzando una manifestazione sabato 23 settembre alle 10. I Comuni, i rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil, di Confindustria Altotevere e del mondo dell'associazionismo socio-sanitario del comprensorio si incontreranno davanti all'ospedale di Città di Castello. Il sindaco Luca Secondi spiega: "Sarà il modo di chiedere a Regione Umbria e Usl Umbria 1 un confronto costruttivo per affrontare e risolvere le criticità che sta vivendo la sanità pubblica in Altotevere e rappresentare a una sola voce la necessità che i servizi rivolti ai cittadini vengano migliorati e potenziati con gli investimenti di cui c'è urgente e indifferibile bisogno". In una riunione nella residenza municipale sono stati definiti i contenuti e le modalità organizzative della manifestazione.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...