Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Città di Castello, Marco Bocci e la moglie Laura Chiatti hanno fatto visita al Salone del tartufo

bocci chiatti

Il profumo e il sapore inconfondibile del tartufo bianco ha attirato due volti noti del mondo dello spettacolo e dei social. Marco Bocci insieme a sua moglie Laura Chiatti, entrambi di origine umbra, nella giornata di sabato 4 novembre, non hanno resistito a non fare una visita al 43° Salone nazionale bianco pregiato a Città di Castello, ammirando e degustando alcuni prodotti in mostra nei vari stand. I due attori hanno concluso il percorso del salone dell'oro bianco, insieme al sindaco della città Luca Secondi e all'assessore Letizia Guerri, dimostrando grande apprezzamento per la manifestazione tifernate. Marco Bocci, attore italiano, è nato a Marsciano e sua moglie, Laura Chiatti, attrice e modella, è originaria di Castiglione del Lago, entrambi i comuni in provincia di Perugia. Condividono momenti spensierati e felici dopo la brutta malattia di lui di quattro anni fa. L'attore è stato colpito da un'infezione cerebrale scatenata dal virus dell'herpes, che ha colpito parte del cervello che regola le funzioni della memoria. Durante una puntata delle Iene ha dichiarato che: "Oggi non riconosco i volti di amici e può capitarmi anche di guardare un film per sei volte prima di accorgermi che l'avevo già visto. Ogni giorno rinasco come un uomo che ha lasciato indietro un pezzo del suo passato, per vivere il presente. Un uomo nuovo e anche se può sembrarvi strano, un uomo felice".

Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...