Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Umbertide, la strada E45 chiusa per due notti. Il traffico sarà deviato per i lavori di manutenzione

lavori manutenzione

Dopo che nella giornata di sabato 2 dicembre era stato riaperto lo svincolo di Montecorona sulla E45, con la chiusura che aveva creato non pochi disagi agli umbertidesi costretti per mesi a uscire a Pierantonio, Anas ha comunicato che martedì 5 e mercoledì 6 dicembre, dalle 20 alle 6 del giorno successivo, la strada statale 3bis Tiberina rimarrà chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Promano (km 111) e Umbertide/Gubbio (km 99). Questo perché saranno eseguite le operazioni di varo delle nuove travi del viadotto Tevere II, nell'ambito dei lavori di manutenzione programmata e miglioramento sismico previsti dal piano di riqualificazione dell'itinerario E45/E55 avviato da Anas negli ultimi mesi. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria adiacente, con indicazioni direttamente sul posto. E' la stessa società del Gruppo FS Italiane che si occupa di infrastrutture stradali a comunicare come sarà modificata la viabilità nel tratto interessato in queste due notti di lavori.
Nel dettaglio, il traffico in direzione Perugia sarà deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Promano, prosecuzione su viale Europa, località Corvatto, via Venanzio Gabriotti, via Garibaldi, via Tiberina, via dell'Assino e immissione nella E45 allo svincolo di Umbertide/Gubbio.

Gabriele Burini, classe 1999, in attesa dell'esame da professionista. Cresce dando calci ad un pallone e con il sogno di esordire in Serie A, ma capisce presto che negli stadi sarebbe entrato solament...