Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

40 anni Corriere, le parole di Casagrande e del sindaco Secondi all'inaugurazione della mostra

taglio nastro

Giornata inaugurale a palazzo Facchinetti. Città di Castello apre le porte alla mostra dei 40 anni del Corriere dell'Umbria. Oggi, sabato 18 novembre, un'esposizione composta da oltre 40 pannelli di respiro regionale più altri 12 dedicati interamente a Città di Castello. Ci sono le prime pagine, oltre 100 foto locali che attraversano 40 anni, e c'è tanto sport. "Il Corriere dell'Umbria non è solo il giornale degli umbri - dice Sergio Casagrande, direttore dei quotidiani del Gruppo Corriere - ma è il capostipite di un gruppo editoriale che comprende dieci differenti testate, di cui quattro principali pubblicate online e sul cartaceo e di altri supplementi mensili. Il Corriere dal primo gennaio 2023 fa parte del gruppo Cepu, dell'imprenditore Francesco Polidori che lo ha acquistato al 100%. Tra Città di Castello e il nostro giornale sussiste un legame speciale". Il direttore ha passato la parola al sindaco della città tifernate Luca Secondi: "Ci tengo a ringraziare Francesco Polidori, Sergio Casagrande e tutta la redazione per aver scelto questa location, nel cuore di Città di Castello, per festeggiare questi primi 40 anni. Dalla nostra amministrazione ci sarà sempre vicinanza al quotidiano dell'Umbria".

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...