Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

La forza dell'Umbria del Nord, il direttore Sergio Casagrande: "C'è energia imprenditoriale"

Sergio Casagrande

"Abbiamo fatto il punto su un territorio che abbiamo scoperto essere pieno di energie imprenditoriali e finanziarie". Sergio Casagrande, direttore del Gruppo Corriere, al termine del convegno La forza dell'Umbria del Nord, che si è tenuto lunedì 13 novembre nella nuova sede dell'Università Link a Città di Castello, ha tracciato il bilancio. Casagrande ha moderato il dibattito nel corso della mattinata: "Abbiamo visto molti imprenditori provenienti da tutti i comuni dell' Alta Valle del Tevere. Come ha sottolineato l'editore Francesco Polidori spesso si trovano a lavorare gomito a gomito senza conoscersi. Hanno avuto occasione anche di scambiare le loro idee e scoprire di avere obiettivi che possono essere comuni". Sulle celebrazioni per i 40 anni del Corriere dell'Umbria ha spiegato che "si va avanti fino al 18 maggio 2024. Creeremo altri eventi sul territorio e porteremo la nostra mostra storica sicuramente in città come Terni e Todi".

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...