Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Bastia Umbra, Carlo Natale nominato nuovo coordinatore politico di Alternativa Popolare

Carlo Natale Carlo Natale

Carlo Natale di Bastia Umbra è stato nominato nuovo coordinatore politico di Alternativa Popolare. Natale ha 50 anni, è laureato in Economia e commercio all'Università degli studi di Perugia e guiderà l'attività politica nel territorio bastiolo. "La città - spiega Natale - merita di riacquistare quel ruolo centrale nell'economia e nella società umbra che ha detenuto per tanto tempo soprattutto nel commercio ma che, negli ultimi decenni, ha progressivamente perso. Con Alternativa Popolare - continua Natale - si apre un nuovo capitolo: il nostro percorso sarà caratterizzato dall'ascolto e dalla crescita comune. I cittadini verranno coinvolti già nella redazione del programma di governo cittadino: insieme faremo Bastia di nuovo grande". Nella nota del partito politico si legge che il coordinatore nazionale di Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi, il candidato alla presidenza della Regione Umbria, Riccardo Corridore e il coordinatore provinciale di Perugia, Cristian Brutti si congratulano con il nuovo coordinatore politico e futuro candidato sindaco di Bastia Umbra.


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...