Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Assisi, grande successo per il Riverock Festival: in 10mila ai concerti sotto la Rocca Maggiore

Assisi foto

Grande successo per il Riverock Festival ad Assisi. La rassegna musicale ha attirato circa 10mila persone ai piedi della Rocca Maggiore nei quattro giorni di concerti dal giovedì 20 luglio a domenica 23. Un fine settimana in cui gli organizzatori sono riusciti a proporre anche due serate a ingresso gratuito su quattro e una line up che andava da Daniele Silvestri alla Love Gang passando per Maria Antonietta, Dente, My Girl is Retro e altri 9 artisti oltre alla lezione di yoga di Martina Verbeni e la festa stile disco Friday i'm Riverock. Dallo staff traspare molta soddisfazione: "Sapevamo che sarebbe stato complicato portare una manifestazione così grande in una location delicata come quella della Rocca Maggiore. Avevamo paura della risposta delle persone che avrebbero dovuto metterci più impegno del solito per raggiungere i nostri spettacoli. Ma già dal primo giorno, per la precisione ci siamo resi conto che un paio di centinaio di metri in salita non possono scoraggiare dall'assistere a una tale magia.". L'evento ha il patrocinio e il sostegno della Città di Assisi, il sostegno della Fondazione Perugia e il patrocinio della Camera di Commercio dell'Umbria.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...