Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Rapina in una banca a Bastia Umbra. Si fanno consegnare 60mila euro e poi si danno alla fuga

Rapina foto La polizia scientifica in azione

E' caccia ai tre rapinatori in maschera. Intorno alle 13 di mercoledì 26 luglio sono entrati in una banca e hanno immobilizzato alcuni dipendenti costringendo uno di questi ad aprire il caveau. Dopo essersi fatti consegnare circa 60mila euro si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è intervenuta la polizia del commissariato di Assisi, raggiunta poi dal personale della squadra mobile e del gabinetto provinciale della polizia scientifica. Secondo le prime ricostruzioni, gli uomini non erano armati e i dipendenti della banca sono illesi. Sono in corso gli accertamenti della Squadra Mobile e del personale della sezione Anticrimine del Commissariato di Assisi.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...