Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Assisi, continuano i controlli della polizia per prevenire furti e aumentare la sicurezza cittadina

polizia assisi I controlli della polizia di Assisi

Continuano i controlli straordinari nel territorio di Assisi, per aumentare la sicurezza e prevenire i furti nelle abitazioni. Nel corso delle attività di prevenzione la polizia ha identificato 277 persone e sottoposto a verifica 137 veicoli. I controlli, predisposti dalla questura di Perugia, questa volta si sono concentrati nelle frazioni di Viole, Costa di Trex e Armenzano, dove la polizia di Assisi, insieme agli equipaggi del reparto prevenzione crimine Umbria Marche, hanno pattugliato le principali vie d'accesso alle piazze e alle zone residenziali più isolate. Gli agenti hanno effettuato numerosi posti di controllo per verificare il traffico e sottoporre a verifiche più approfondite le persone sospette o con precedenti specifici. Sono stati effettuati dei controlli anche nei pressi di chiese, basiliche, giardini pubblici, esercizi commerciali e alla stazione per prevenire gli scippi e lo spaccio di stupefacenti.


Annalisa Ercolani, anno 2001, dopo aver conseguito la laurea triennale in Filosofia e Scienze e tecniche psicologiche all?università di Perugia, frequenta la magistrale in Filosofia ed Etica delle Re...