Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Assisi, prevenzione ai reati predatori, furti e rapine: controlli straordinari della polizia

città di assisi

Controlli straordinari della polizia di Assisi nel territorio. Operazione finalizzata all'aumento della sicurezza e alla prevenzione dei reati predatori, furti e rapine. Il servizio si è concentrato nell'assisano e a Santa Maria degli Angeli e ha visto coinvolte le volanti del commissariato di Assisi, coadiuvate dagli equipaggi del reparto prevenzione crimine Umbria Marche. Hanno pattugliato le principali vie d'accesso alle città e le piazze delle chiese. Le verifiche hanno coinvolto anche gli esercizi pubblici. Sono stati 6 quelli dove si è proceduto ad accertare tutte le regolarità e il rispetto delle norme previste dal Tulps. Sono stati effettuati dei posti di controllo nelle zone residenziali per prevenire i furti nelle abitazioni. Nel corso dei servizi gli agenti hanno identificato 85 persone e sottoposto a verifica 29 veicoli.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...