Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Assisi, morta in casa. La procura apre un fascicolo e dispone l'autopsia. I dubbi dei parenti

il palazzo della procura

E' morta in casa, probabilmente a causa di una caduta. E' accaduto il 23 ottobre. In una prima fase il decesso è stato classificato per cause naturali. Ma poi una familiare avrebbe indicato agli inquirenti altre possibili motivazioni, legate a dissidi tra parenti. Circostanze rappresentante in maniera confusa ma meritevoli, secondo chi indaga, di approfondimenti. La procura di Perugia ha aperto un fascicolo e si appresta a disporre l'autopsia. La donna era stata trovata a terra nella propria abitazione dal medico del 118 chiamato da chi era in casa. Per ricostruire la dinamica sono stati necessari giorni e il cadavere è stato trattenuto all'obitorio di Perugia - dove si trova al momento - in attesa della riconsegna alla famiglia. Ma la testimonianza di una parente ha poi indotto il pm a valutare ulteriori verifiche.

Alessandro Antonini, 47 anni, giornalista professionista, è redattore del Corriere dellâ??Umbria dal 2003 e si occupa di politica, cronaca nera e giudiziaria. Ma non disdegna economia, sindacale, (m...