Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Bastia Umbra, minacce al dipendente del locale. Poi pugni in faccia ad un agente. Arrestato

pugno aggressione

Minaccia il dipendente di un locale, poi aggredisce la polizia: scatta l'arresto. L'episodio si è verificato a Bastia Umbra dove gli agenti sono intervenuti in soccorso alla vittima. L'uomo, avvicinato dagli agenti, ha da subito tenuto un atteggiamento minaccioso e poco collaboratovo, rifiutandosi di fornire le proprie informazioni identitarie. Nonostante i tentativi di riportarlo alla calma, ha continuato con la propria condotta aggressiva, insultando i poliziotti e puntandogli una torcia negli occhi. A quel punto, l'agente ha tentato di fermarlo ma è stato colpito con alcuni pugni al volto. Neanche l'intervento della collega è servito a fermare la furia dell'uomo, che è stato bloccato solo grazie ad uno spray al peperoncino. E' stato accompagnato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia per le cure del caso. Una volta dimesso è stato arrestato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Il 38enne è stato poi denunciato per i reati di minacce e lesioni personali.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...