Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Bastia Umbra, incidente stradale: ubriaco si schianta contro il muro di una casa. Denunciato

Pride incidente Il conducente era ubriaco alla guida (foto d'archivio)

Guida da ubriaco e finisce la corsa contro il muro di una casa. A chiamare la polizia di Assisi è stata una cittadina di Bastia Umbra che a tarda notte aveva sentito un forte boato provenire dalla strada e affacciandosi aveva notato che un'auto era andata a impattare contro il muro di cinta della sua proprietà danneggiandola. Gli agenti hanno avvicinato il conducente e i passeggeri per sincerarsi delle loro condizioni di salute. Constatato che nessuno necessitava di cure mediche, hanno sentito l'uomo alla guida che ha spiegato come la brusca sterzata sia dovuta a un animale che ha attraversato la strada all'improvviso portandolo così a girare per evitarlo e perdere il controllo del veicolo. L'italiano classe 1975 mostrava evidenti sintomi di alterazione da sostanze alcoliche. E' risultato avere un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Terminate le attività di rito è stato denunciato per aver provocato un incidente mentre era alla guida in stato di ebbrezza. Considerando che è successo di notte, gli è stata ritirata la patente ed è raddoppiata la multa.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...