Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Assisi, incendio in periferia. Dà fuoco a frigoriferi, tv e altri rifiuti: denunciato

Area sequestro L'area è stata sottoposta a sequestro

fuoco a frigoriferi, tv e altri rifiuti. Denunciato per il reato di incendio nelle periferia di Assisi. La polizia è intervenuta in un terreno dove era stato segnalato un incendio di rifiuti misti. Sul posto hanno notato una densa colonna di fumo nero propagarsi da un ammasso di frigoriferi, materassi, televisori, pneumatici ed eternit. Vicino al mucchio c'era un uomo, successivamente identificato come cittadino albanese classe 1956. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme e fatto bonificare l'area. Il 66enne ha poi dichiarato alle forze dell'ordine che il proprietario del terreno lo aveva incaricato per ripulire il terreno dalle erbacce e differenziare i rifiuti, in attesa di un successivo smaltimento. Aveva deciso di sua iniziativa, senza informare il proprietario, di dare fuoco al raggruppamento. L'uomo è stato denunciato per il reato di incendio, l'area sottoposta a sequestro è stata delimitata ed è stato inibito l'accesso ad altre persone.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...