Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Assisi, rubano la bandiera italiana dal monumento ai Caduti per la patria: denunciati tre tedeschi

bandiera italiana

Denunciati tre cittadini tedeschi per aver rubato la bandiera italiana dal monumento ai Caduti per la patria a Palazzo di Assisi. E' successo la sera dell'8 novembre scorso, in viale Michelangelo. Il vice presidente della Pro-loco di Assisi ha notato subito l'accaduto, denunciando l'episodio alle forze dell'ordine. La polizia ha avviato le indagini e acquisito le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza nella zona. Gli agenti sono riusciti a risalire all'identità dei responsabili. Si tratta di tre cittadini tedeschi, rispettivamente classe 1977, 1987 e 1980, operai presenti in città per motivi di lavoro. Dopo aver restituito la bandiera, i tre uomini sono stati denunciati per il reato di furto aggravato in concorso.


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...