Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Bastia Umbra, a fuoco il garage di un fabbricato. L'incendio è stato domato, nessun ferito

intervento vigili del fuoco

Incendio in un garage di un fabbricato plurifamiliare a Bastia Umbra. E' successo nelle prime ore della mattinata di venerdì 17 novembre. Sono intervenuti sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Assisi con il supporto dell'autobotte dalla sede centrale. L'incendio è stato completamente estinto, scongiurando il pericolo della propagazione delle fiamme nelle abitazioni vicine. Non è stato registrato nessun danno alle persone residenti nella palazzina. I Vigili del fuoco hanno proceduto con l'interdizione del garage, della terrazza soprastante e con il divieto di utilizzo di tutti gli impianti danneggiati dell'incendio, fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...