Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Assisi, 35enne evade dagli arresti domiciliari. La polizia lo scopre e lo denuncia

panoramica assisi L'uomo è evaso dalla sua casa di Assisi (foto d'archivio: panoramica)

Evade dagli arresti domiciliari ad Assisi: scoperto e denunciato. La polizia è intervenuta nei confronti di un cittadino italiano, classe 1987, sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare. Al momento dei controlli l'uomo non si trovava in casa: era uscito senza autorizzazione, risultando irreperibile al citofono. Gli agenti hanno preso contatti con la madre del 35enne che ha confermato che il figlio non si trovava in casa. Dopo qualche ora la polizia ha effettuato un secondo controllo e in questo caso l'uomo era presente. In merito all'episodio precedente non ha saputo fornire motivazioni plausibili ed è stato denunciato per il reato di evasione.



Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...