Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Assisi, controlli della polizia per prevenire reati e criminalità: 221 persone identificate

pattugliamenti polizia I pattugliamenti della polizia

Proseguono ad Assisi i controlli disposti dalla questura di Perugia in tutta la provincia con l'obiettivo di innalzare la sicurezza e prevenire i reati di furti in abitazione e i reati predatori. Complessivamente sono state identificate 221 persone e controllati 79 veicoli. Contestate 2 multe per violazione del codice della strada di cui una con contestuale sequestro amministrativo del veicolo per guida senza assicurazione.
I controlli si sono concentrati a Santa Maria degli Angeli, in particolare nella frazione di Castelnuovo e Rivotorto, dove le volanti hanno pattugliato le principali vie d'accesso alla città, le piazze delle chiese e basiliche e le zone residenziali più isolate.
Per prevenire i furti in abitazione e intercettare eventuali persone dedite alle attività illecite sono stati disposti 18 posti di controllo, utili per verificare il traffico e sottoporre a controlli più approfonditi le persone con precedenti specifici o sospette. Effettuati pattugliamenti anche nelle piazze, nei giardini pubblici e nei pressi della stazione, al fine di prevenire lo spaccio di stupefacenti.