Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Anziano malato si allontana dal reparto dell'ospedale di Assisi: trovato disorientato e ferito

letto ospedale (Foto d'archivio)

Anziano si allontana dal proprio reparto all'ospedale di Assisi: soccorso dalla polizia e dal personale sanitario. L'uomo, 86 anni, era ricoverato nel nosocomio per gravi problemi di salute. Ad allarmare gli agenti sono stati i dipendenti della struttura, che preoccupati, hanno riferito che il paziente non si trovava più all'interno della propria stanza. Gli agenti hanno immediatamente attivato le ricerche, controllando ogni reparto e le zone vicine al nosocomio. In poco tempo è stato trovato a terra, con una ferita alla testa, in un'altra sezione. E' apparso disorientato e spaventato. Dopo essere stato tranquillizzato, è stato affidato alle cure dei sanitari.

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...