Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Assisi, aggressione nel parcheggio di un supermercato: minacciata e picchiata. Denunciati in tre

Violenza donne La donna è stata minacciata e aggredita (foto d'archivio)

La polizia di Assisi è intervenuta nella frazione di Santa Maria degli Angeli dove era stata segnalata un'aggressione ai danni di una donna da parte di tre persone. La vittima ha riferito di essere stata minacciata e picchiata dall'ex ragazzo, italiano classe 1990, la sua fidanzata attuale, italiana classe 1996, e la madre di lei, italiana classe 1965. Sarebbe stata avvicinata dalla 58enne, che l'avrebbe prima minacciata e poi aggredita fisicamente insieme all'ex compagno. In seguito sarebbe arrivata anche la 27enne che le aveva rivolto delle ingiurie e delle offese. Le controparti hanno, invece, spiegato che la donna dalla fine della relazione con l'ex compagno aveva iniziato a tenere degli atteggiamenti molesti e intimidatori nei confronti della coppia. Le tre persone sono state denunciate per i reati di lesioni personali e minacce.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...