Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Assisi, Massimo Segre in convento dopo la rottura con Cristina Seymandi. Manda messaggi di pace

Massimo Segre con frate Polidoro Massimo Segre con frate Polidoro

La separazione tra Massimo Segre e Cristina Seymandi è ormai diventata materia di dominio pubblico e tocca anche l'Umbria, in particolare Assisi. Il noto banchiere di Torino ha lasciato la compagna durante una festa con un discorso dove l'accusava di diversi tradimenti. Qualcuno tra i presenti ha filmato il tutto e il resto lo ha fatto il web facendo diventare subito virale il video del matrimonio mancato (clicca qui per vederlo), tra chi sostiene Segre sottolineando come si sia fatto rispettare e chi invece lo critica perché ritiene che i panni sporchi si lavino in famiglia. Mentre Seymandi ha raccontato la sua versione dei fatti a Zona Bianca su Rete 4, l'uomo si è ritirato in convento ad Assisi. Ha postato su Facebook una foto con frate Polidoro mandando messaggi di pace: "Ad Assisi con Padre GianMaria Polidoro a pregare per la PACE! Pace tra Russia e Ucraina, per le tante guerre dimenticate, per le piccole diatribe personali, che da qui paiono ridicole, per tutti gli uomini e le donne di buona volontà. Pace e bene a tutti". La foto è rapidamente arrivata in Piemonte aggiungendo un altro capitolo della bollente storia dell'estate.

Gabriele Ripandelli, classe 1999, perugino. Laureato in Comunicazione pubblicitaria all'Università Stranieri di Perugia, impegnato nella magistrale all'ateneo Roma 3. Da sempre appassionato di giorna...