Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Morto Francesco Frascarelli, aveva 77 anni. Assisi piange la scomparsa dell'ex docente universitario

Francesco Frascarelli Francesco Frascarelli

Addio a Francesco Frascarelli, aveva 77 anni. Assisi, sua città natale, piange la morte del professore. E' stato primo presidente della Pro loco di Assisi, docente universitario, consigliere comunale, membro dell'Accademia Properziana del Subasio e di altre associazioni cittadine, giornalista e scrittore. Francesco lascia la moglie Daniela, il figlio Damiano e il fratello Antonio. A inizio ottobre, è rimasto gravemente ferito dopo un incidente che l'ha visto perdere il controllo dell'auto e finire fuori strada. Era stato ricoverato in terapia intensiva all'ospedale di Perugia e nel pomeriggio del primo novembre è venuto a mancare. Il sindaco di Assisi Stefania Proietti lo ricorda: "Sono sicura di interpretare i sentimenti della comunità assisana nel condividere con la famiglia e gli amici il dolore per la perdita di un personaggio che ha amato visceralmente la sua città, contribuendo in diversi ruoli alla crescita culturale di Assisi".


Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...