Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Filippa Lagerback affascinata da Assisi: "Uno dei posti più suggestivi di sempre"

Filippa Lagerback Filippa Lagerback sui social

Filippa Lagerback, conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella svedese ha trascorso un weekend in Umbria tra le bellezze del verde e la tranquillità della natura. La 49enne, bionda dal sorriso incantevole, ha condiviso il proprio viaggio alla scoperta della regione tramite scatti via social. La meta da cui è rimasta affascinata è Assisi, che descrive come "uno dei posti più suggestivi di sempre". Insieme al marito, Daniele Bossari, e agli amici, Lagerback si è fermata al Borgo Antichi Orti. Immancabile, lo scatto con lo sfondo da sogno della basilica di San Francesco. Poi il tour tra le viuzze del centro storico e il "pit stop" ai negozi di souvenir, che hanno trasformato il breve viaggio alla Città della Pace in uno straordinario e piacevole ricordo.

Filippa Lagerback Filippa Lagerback e il marito Daniele Bossari
Filippa Lagerback

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...