Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Cala il buio su Assisi: blackout di due ore. Il sindaco: "Guasto agli impianti di illuminazione"

assisi buio La foto di una residente della città al buio

Assisi, Santa Maria degli Angeli e la frazione di Rivotorto al buio. Nella serata di sabato 22 luglio le vie del centro storico hanno subito un blackout di 2 ore agli impianti di illuminazione. Le segnalazioni sono partite dai social e, poco dopo, è arrivata la conferma del sindaco Stefania Proietti: "A causa di un guasto, la rete di pubblica illuminazione gestita da Enel Sole è momentaneamente fuori servizio, pertanto il centro storico di Assisi e le vie centrali di Santa Maria degli Angeli sono senza illuminazione. Le squadre operative sono sul posto per riparare il danno nel più breve tempo possibile, nel frattempo raccomandiamo la massima attenzione".

Classe '97, perugina doc. Dopo il liceo di Scienze Umane, la laurea triennale in Scienze Politiche, poi la magistrale in Scienze della Comunicazione. Dopo il master Social media management a Milano, ...