Per aprire questo sito web è necessario che javascript sia abilitato, correggi le impostazioni del tuo browser e ricarica la pagina. Buona lettura!

Affari tuoi, Massimiliano da Assisi vince 50 mila euro ai pacchi. Offerta del dottore irrinunciabile

Massimiliano e Federica Massimiliano e Federica

E' arrivato il turno dell'Umbria ad Affari tuoi. Nella puntata di domenica 5 novembre a tentare la fortuna al gioco dei pacchi in prima serata su Rai 1 è stato Massimiliano di Assisi, accompagnato dalla sorella Federica e da un portafortuna speciale: la foto di Thor, il suo bulldog francese di quasi 8 anni. Nella ruota iniziale, il concorrente ha pescato il pacco numero 19. La partita non parte con il piede giusto, la prima chiamata scopre subito i 100 mila euro e, poco dopo, i 300 mila. Poi, è il turno del dottore che propone a Massimiliano e Federica il cambio. I due concorrenti accettano e si prendono il pacco numero 10, giorno di nascita della loro madre, scomparsa come anche il padre. La partita continua e la grande presenza di cifre rosse rispetto a quelle blu spinge il dottore a fare offerte molto importanti. Prima 31 mila euro, poi due volte 36 mila. Massimiliano e Federica non ci hanno pensato troppo e hanno rifiutato le cifre perché "o tutto o niente" ripetono più volte durante la gara. In seguito, l'assisano accetta una seconda volta il cambio e sceglie di prendere il 4, giorno in cui, il mese di ottobre, è nato. Rimangono tre pacchi da: 1 euro, 50 mila euro e 200 mila euro. Il dottore decide di alzare la posta a 50 mila. Offerta irrinunciabile che i due concorrenti scelgono di abbracciare. Una decisione che si è rivelata saggia. Nel pacco numero 4 c'era la stessa cifra mentre i 200 mila euro erano altrove. Una serata indimenticabile per Massimiliano e Federica.

Andrea Pescari dopo la laurea triennale al corso di Scienze della comunicazione dell'Università di Perugia, ha conseguito la magistrale in Comunicazione pubblica, digitale e d?impresa con una tesi su...