UMBRIA
L'esterno del punto vendita Casa a Corciano
La catena di negozi Casa - specializzati nelle vendite di casalinghi, mobili da interno e da giardino, decorazioni, articoli da regalo - verso la chiusura anche in Umbria.
Quello che sino a qualche settimana fa sembrava un rischio, con il passare dei giorni sembra una certezza anche perché a principio di tutto c'è il fallimento lo scorso 5 marzo del gruppo Casa International e Casa Logistica, in poche parole la casa madre in Belgio, con conseguente liquidazione totale dei beni.
Liquidazione degli articoli che sta avvenendo anche in Italia e nei cinque punti vendita umbri (Terni, Orvieto, Corciano, Città di Castello e Trevi): iniziata il 5 maggio durerà sino alla fine del mese (previsti due livelli di scontistica, al 20% e al 50%). Sul futuro - si lasciano sfuggire alcune lavoratrici - pare non si sappia nulla. I punti vendita italiani e umbri pare che andassero anche piuttosto bene rispetto al Belgio e al resto d'Europa ma il fallimento della casa madre ha travolto tutti senza distinzioni.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy