Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

UMBRIA

Carlettolife e Faustino incontrano Antonio Tajani e il ministro condivide il video sui social: "Viva i nonni, colonna portante della società"

Andrea Pescari

10 Marzo 2025, 16:40

Carlettolife e Faustino incontrano Antonio Tajani e il ministro condivide il video sui social: "Viva i nonni, colonna portante della società"

Antonio Tajani posa insieme a nonno Faustino

Nonno Faustino incontra il ministro Antonio Tajani. Il nonno social più famoso dell'Umbria ha avuto modo di conoscere il leader di Forza Italia nonché vicepresidente del Consiglio dei ministri. "Viva i nonni" dice il ministro degli Affari esteri mentre posa per una foto insieme a Federico Carli (conosciuto sui social come Carlottolife), e i due nonni Fausto e Maria. Il politico, ad Ancona sabato 8 marzo per il primo di una serie di incontri in vista del congresso del Partito popolare europeo a Valencia, è stato avvicinato da Carlettolife e nonni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonio Tajani (@antoniotajani)

Il momento è stato immortalato in un video, che il ministro Tajani ha poi condiviso nei propri canali social. "A voglia a trottare" dice il leader politico a nonno Faustino riferendosi alla sua età. "Io ho il contratto con quello lassù (indicando il cielo) fino a 120 anni" scherza il 96enne. Carlettolife vive a Bastia Umbra e vanta oltre 938 mila followers nel suo profilo Instagram, dove condivide filmati ironici e simpatici che raccontano momenti unici di vita familiare, trascorsi rigorosamente in compagnia di nonno Faustino a cui non nega mai piccoli scherzetti preparando - a sua insaputa - gag che coinvolgono anche altre figure come Nonna Maria.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie