Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

RADIO

Umbria in diretta tra trekking e carnevale: ecco tutti gli ospiti della puntata

Redazione Web

04 Febbraio 2025, 11:31

Umbria in diretta tra trekking e carnevale: ecco tutti gli ospiti della puntata

Nuova puntata di Umbria in diretta, oggi martedì 4 febbraio in diretta su Radio Corriere dell'Umbria dalle ore 12. In studio Paola Costantini e, in apertura, il vicedirettore Alfredo Doni che commenterà le notizie di primo piano che riguardano la nostra regione. 

Ospite in studio Stefano Pasquini, vicepresidente dell'associazione Trekking Nocera Umbra, che parlerà della sua attività e dell'ultimazione dei lavori di segnaletica del tratto del Sentiero E1 che collega Bagnara a Valsorda, attraversando il Monte Alago, nei territori comunali di Nocera Umbra e Gualdo Tadino (percorso che fa parte dell’itinerario europeo di lunga percorrenza che unisce Capo Nord, in Norvegia, a Capo Passero, in Sicilia).

In collegamento telefonico interverranno ai microfoni di Radio Corriere dell'Umbria Fabio Bonifazi, presidente del Carnevale di Sant'Eraclio - arrivato alla sua 62esima edizione - che ci racconterà gli ultimi preparativi sull'evento; Leonardo Mancini, nato e cresciuto in via dei Filosofi e ora postino del quartiere; e infine Lucia Paolucci, delegata territoriale di Perugia del Banco farmaceutico in occasione della raccolta del farmaco che si sta svolgendo in questi giorni. 

Non mancheranno le solite finestre informative con le notizie dell'ultimo minuto che riguardano la nostra regione UmbriaPer ascoltarci basta sintonizzarsi sulle frequenze Dab+, nell'app TuneIn o dal player presente nel sito di Corrieredellumbria.it

Se volete riascoltare Umbria in diretta sarà in replica dalla mezzanotte di oggi. La trasmissione sarà inoltre disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme. 

Clicca sull'immagine qui sotto per contattare Radio Corriere dell'Umbria:

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie