Venerdì 05 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

DISABILITà E INCLUSIONE

L'inserto del Corriere dell'Umbria sul G7 al consiglio dei ministri. Locatelli: "Consegnato lo speciale al premier Meloni"

Redazione Web

22 Ottobre 2024, 15:01

L'inserto del Corriere dell'Umbria sul G7 al consiglio dei ministri. Locatelli: "Consegnato lo speciale al premier Meloni"

Il ministro Alessandra Locatelli con l'inserto del Corriere dell'Umbria sul G7

Il ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli ha consegnato alla premier Giorgia Meloni l'inserto del Corriere dell'Umbria dedicato al G7. "Ho consegnato ieri sera alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni e ai miei colleghi, l’inserto del Corriere dell'Umbria che raccoglie tutte le iniziative svolte durante il primo G7 Inclusione e Disabilità, le cravatte e i foulard in seta disegnati dall’ Associazione Facciavista Onlus e prodotti dall’azienda Incomo srl" ha annunciato il ministro Locatelli in un post condiviso sui suoi canali social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Locatelli (@alesidale)

Il G7 Inclusione e Disabilità un grande avvenimento di rilevanza internazionale che ha portato l'Umbria in tutto il mondo. "Con questo speciale di 68 pagine - racconta Nicola Uras, giornalista del Corriere dell'Umbria e coordinatore dell'inserto - raccogliamo così il lavoro che la redazione del Corriere ha fatto dal giorno dell'annuncio del G7 sino alla vigilia dell'evento: abbiamo raccontato alcune delle più interessanti realtà del terzo settore del territorio - da Perugia a Terni, passando per Assisi, Foligno, Trevi, Spoleto, Gubbio, Orvieto, Narni, Corciano - con le storie di tantissimi ragazzi con disabilità e il lavoro degli operatori, tutti i vari enti e associazioni in prima fila a livello nazionale".

Clicca qui per sfogliare l'inserto del Corriere dell'Umbria sul G7 Inclusione e Disabilità. 

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie