Mercoledì 07 Gennaio 2026

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

Attualità

Lo studio di Radio Corriere dell'Umbria dedicato a Riccardo Regi: mercoledì la cerimonia

Redazione Web

05 Gennaio 2026, 15:01

Lo studio di Radio Corriere dell'Umbria dedicato a Riccardo Regi: mercoledì la cerimonia

Si terrà mercoledì 7 gennaio alle 15,30 nella sede centrale del nostro giornale in strada Pievaiola 166/F la cerimonia di intitolazione dello studio di Radio Corriere dell’Umbria alla memoria di Riccardo Regi, vicedirettore del Corriere dell’Umbria e del Gruppo Corriere. All’evento prenderanno parte i familiari, gli amici e i colleghi di Riccardo ma anche una delegazione dell’Ordine dei giornalisti dell’Umbria di cui è stato membro.

La proposta lanciata dal direttore Sergio Casagrande, che oltre a guidare le testate del Gruppo Corriere è anche il direttore di Radio Corriere dell’Umbria, è stata accolta all’unanimità dalla redazione e dal personale amministrativo, poligrafico e del settore Corriere Formazione e ha trovato immediato consenso da parte della proprietà del Gruppo Corriere.

“È un atto – ha tenuto a sottolineare il direttore Casagrande - che dobbiamo all’indimenticabile amico e collega Riccardo, compagno infaticabile di lavoro e collega dalle mille brillanti idee. Grande amante della musica avrebbe sicuramente collaborato alla riuscita e ai nuovi progetti che riguardano la sfida radiofonica che il nostro Gruppo è andato ad affrontare per allargare il panorama delle attività editoriali”.

Il lavoro di Riccardo ha permesso al Gruppo Corriere di raggiungere tanti successi ed è continuato, da collaboratore, anche dopo aver raggiunto il traguardo della meritata pensione dimostrando un attaccamento encomiabile alle testate del Gruppo.

In precedenza era stata intitolata a Mauro Barzagna la sala riunioni del Corriere dell’Umbria.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie