Tv
Rasha Younes
Nata nel 1992 ad Ammam, in Giordania, Rasha Younes sarà una dei nuovi concorrenti della Casa più spiata d'Italia. Il debutto di stasera - lunedì 6 ottobre - segnerà la prima esperienza televisiva di Rasha, finora è stata totalmente estranea al mondo dello spettacolo. La neo gieffina vive a Roma da diversi anni, dove lavora come estetista in un salone di bellezza nel rinomato quartiere Prati. Di lei si sa ben poco, se non che il suo è uno degli ingressi più attesi di questa edizione.
Insieme a Flamina Romoli, Omar Benabdallah e altri due concorrenti la cui identità rimane ancora ingora, Rasha è pronta a dividere la casa con il gruppo di Nip composto da Benedetta Stocchi, Francesca Carrara e Simone De Bianchi, Jonas Pepe, Omer Elomari,Anita Mazzotta, Domenico D'Alterio, Donatella Mercoledisanto, Francesco Rana, Giulia Soponariu,Giulio Carotenuto, Grazia Kendi e Matteo Azzali.
La sua bellezza fuori dal comune e la voglia di mettersi in gioco fanno di Rasha una delle concorrenti più misteriose e affascinanti della Casa. Di lei sappiamo ben poco: per ora infatti non trapela alcuna informazione sulla sua vita sentimentale e sul suo passato. Anche su Instagram, il suo profilo è privato e, nonostante tra i followers compaiano alcuni nomi del piccolo schermo (tra cui Jessica Morlacchi, Giordano Mazzocchi e Soraia Allam), la nuova concorrente non è mai apparsa in tv.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy