SCUOLA
Gli studenti molto sportivi della scuola media Giovanni Pascoli di Perugia
Mercoledì 23 aprile è tornato puntuale come un orologio svizzero l'appuntamento con l'inserto "Scuola&lavoro" che il Corriere dell'Umbria dedica agli istituti della nostra regione. Studenti in cattedra, supportati anche dagli insegnanti che non si tirano mai indietro. Tre le pagine realizzate direttamente dalle scuole che aderiscono al progetto: due portano la firma di quelli della scuola media Giovanni Pascoli di Perugia, una è stata realizzata dagli omologhi della scuola media Polidori di Montone.
Ma non solo pagine complete, altri studenti hanno inviato contributi singoli: è il caso di quelli dell'alberghiero De Carolis di Spoleto e del liceo artistico Di Betto di Perugia.
Sempre molto apprezzate e seguite le rubriche, quella dedicata ai libri di Claudio Zeni e quella della biologa-nutrizionista Tiziana Di Benedetto. Una pagina speciale con tante foto è dedicata alle scuole di Todi, Marsciano e della Media valle del Tevere in generale. Da non perdere la foto degli studenti di Terni del 1948.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy