Cronaca
Tragedia nel catanzarese, bimba di 7 anni precipita dal secondo piano di una casa famiglia, è in gravi condizioni. La madre si suicida all'arrivo in ospedale.
Una bambina di 7 anni è tragicamente precipitata dal secondo piano di una casa famiglia a Botricello, in provincia di Catanzaro. La tragedia si è verificata intorno alle 10 di questa mattina e insieme a lei, al momento, era presente la madre, anche lei ospite della casa. Le condizioni della piccola sono subito apparse critiche, ed è stato subito disposto il trasporto in ambulanza verso l'ospedale di Catanzaro.
All'arrivo in ospedale, la mamma, anni 30, non avrebbe retto il dolore e si sarebbe suicidata buttandosi nel vuoto.
Madre e figlia, originarie di un comune limitrofo a quello di Botricello, erano ospiti della struttura da circa due anni. Sulla caduta della bambina stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina che stanno cercando di ricostruire quanto è accaduto. Per il suicidio della madre, all'ospedale di Catanzaro, sono intervenuti gli investigatori della Squadra mobile del capoluogo calabrese.
Visualizza questo post su Instagram
Nella caduta la bambina ha riportato una serie di traumi ma, come riportato dal Messaggero, non sarebbe in pericolo di vita.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy