CASTIGLIONE DEL LAGO
Il punto di via Roma in cui si è verificato l'incidente stradale
Si chiamava Stiven Khafa e aveva appena 17 anni il ragazzo di Castiglione del Lago che ha tragicamente perso la vita in scooter in un incidente stradale con un'auto in via Roma, nella tarda serata di domenica 3 novembre, poco prima di mezzanotte.
Era di origini albanesi e frequentava il quarto anno all'Istituto Rosselli-Rasetti. La notizia della sua morte ha suscitato un profondo dolore tra amici e compagni di scuola, ma tutta l'intera comunità del luogo si è unita attorno alla sua famiglia in questo momento difficile, come testimoniano i tanti messaggi pubblicati sui social.
L'amico, seduto alle spalle di Stiven al momento dello scontro con l'auto, è ferito gravemente. E' stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, e sottoposto a un’operazione per l’asportazione della milza. Il giovane dovrebbe comunque essere fuori pericolo di vita.
Stiven è la 50esima vittima della strada in Umbria dall'inizio dell'anno. Sul luogo dove si è verificato l’incidente, sin dalla mattina di lunedì 4 novembre sono stati portati dei fiori a omaggiare il ragazzo.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy