Cronaca
L'auto andata in fiamme con all'interno il corpo carbonizzato
Mercoledì 2 ottobre, i Carabinieri della Compagnia di Città della Pieve, insieme ai vigili del fuoco di Perugia, intorno alle ore 10.30, sono intervenuti in un campo sportivo comunale della zona del Trasimeno dove un cittadino aveva segnalato la presenza di un’autovettura avvolta dalle fiamme.
Nella circostanza, dopo che è stato domato l’incendio, gli operanti hanno rinvenuto all’interno del veicolo il corpo carbonizzato di un uomo, che, dalle verifiche condotte, corrisponderebbe a un 45enne residente della zona, il quale aveva nella disponibilità il mezzo di proprietà di un familiare.
Sono stati effettuati gli accertamenti tecnici necessari da parte dei militari dell’Arma e dei vigili del fuoco, insieme alle preliminari attività di natura medico legale, all’esito dei quali la salma è stata trasportata all’ospedale di Perugia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che dovrà decidere se disporre l'autopsia. Il mezzo è stato posto sequestrato.
Le indagini, che al momento non escludono alcuna ipotesi, sono condotte dai carabinieri e coordinate dalla Procura della Repubblica di Perugia, e sono finalizzate a stabilire l’origine e l’esatta dinamica dell’evento.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy