Viabilità
Da mercoledì 3 settembre 2025 chiude temporaneamente il tratto di strada provinciale 376 che da Marsciano permette di raggiungere la frazione di Morcella, all’altezza del piccolo ponte sul torrente Fersinone.
La completa interruzione al traffico veicolare e pedonale – spiegano dal Comune – si rende necessaria fino al 10 settembre, e in ogni caso fino a completamento dell’intervento, per permettere i lavori di consolidamento strutturale del ponte e di adeguamento delle barriere stradali. L’opera, già in corso di svolgimento, è realizzata dalla Provincia di Perugia.
Per quanto riguarda la viabilità alternativa, che sarà opportunamente segnalata, il collegamento da e verso Marsciano sarà possibile sempre sulla strada provinciale 376, ma passando per la frazione di Morcella e quindi raggiungendo l’intersezione con la strada statale 317 Marscianese detta “della collina”. L’amministrazione comunale provvederà, attraverso i propri canali, a dare la più ampia comunicazione possibile alle comunità interessate.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy