Sabato 06 Settembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

Incidente mortale

Marsciano, arrestato il pirata della strada che ha travolto e ucciso un ciclista

E' stato individuato dai carabinieri, aveva già portato l'auto in carrozzeria

Massimo Fraolo

13 Febbraio 2025, 00:15

Incidente mortale ciclista Marsciano

I rilievi dei carabinieri su luogo dell'incidente

Un uomo è stato travolto e ucciso a pochi metri dalla sua abitazione, nella frazione di San Valentino della Collina di Marsciano, mentre era in sella alla bicicletta. E’ successo intorno alle 13 del 12 febbraio e a travolgere l’uomo, Vincenzo Giorgini, marscianese di 77 anni, è stata un’auto il cui conducente non si è fermato dopo l’impatto. 



L’uomo che era alla guida è stato poi individuato dai carabinieri della Compagnia di Todi, guidati dal comandante Giovanni De Liso, intervenuti immediatamente, e posto in stato di fermo: si trova ai domiciliari in attesa della convalida dell’arresto. E’ accusato di omicidio stradale, aggravato dalla fuga. Ad aiutare l’attività di ricerca delle forze dell’ordine sono state anche le telecamere di videosorveglianza presenti in quell’area, in cui si trovano alcuni esercizi commerciali ed una farmacia.

L’uomo alla guida del veicolo è risultato negativo agli accertamenti alcolemici e tossicologici, gli è stata ritirata la patente di guida. Le investigazioni proseguono per ricostruire con esattezza la dinamica del tragico evento.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie