ACCIAIERIE
Un regalo inatteso, anche se in realtà è un gesto che si ripete per il secondo anno consecutivo. Con la ricorrenza di San Giovanni Bosco, il Cavaliere Giovanni Arvedi, proprietario delle Acciaierie Ast di Terni da ormai quattro anni (l’acquisizione risale proprio a inizio 2022) ha elargito un dono a tutto il personale dipendente del suo Gruppo. La ragione, ma anche un messaggio per ricordare importanti valori e motivazioni, è stata spiegata nella breve lettera che ha accompagnato il “buono”.
“San Giovanni Bosco, il mio Patrono di cui si celebra la festa il 31 gennaio, diceva: ‘Fate bene tutto quello che fate, ma fatelo con gioia’. In occasione del mio onomastico ho pensato di donare a tutti i dipendenti del Gruppo Arvedi un piccolo momento di ‘gioia’.”
Questo infatti ha scritto il Cavaliere Arvedi, affiancandolo a un premio welfare di 400 euro. “Vi ringrazio di condividere con me questo giorno importante – ha poi aggiunto il patron delle acciaierie ternane – e per l’impegno che quotidianamente profondere nel vostro lavoro per la nostra azienda. Sempre Don Bosco diceva: ‘Chi lavora prega due volte.’”
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy