Volti divertiti, sguardi di grande umanità, disponibilità senza eguali. Queste le caratteristiche dei protagonisti dell'iniziativa in corsia. Secondo una ormai lunga tradizione, il 23 dicembre i vigili del fuoco del Comando provinciale di Terni si sono recati nel reparto di Pediatria dell'ospedale Santa Maria di Terni per portare regali ai bambini ricoverati.
Come non emozionarsi per la spettacolare messinscena organizzata dai componenti della squadra speciale!
Mentre il "Grinch" e Babbo Natale arrivavano a bordo dell'autoscala, capitan America, l'Uomo Ragno e Batman si calavano dal tetto entrando dalle finestre del reparto pediatrico.
Momenti indimenticabili per i piccoli pazienti costretti a trascorrere le festività in corsia tra ricoveri e cure. Ma nei loro occhi era evidente l'emozione e la sorpresa.
![]()
Entusiasti della bellissima iniziativa non solo i bambini ma anche i genitori che passano il tempo accanto a loro in questi giorni in ospedale, inseparabili dai loro piccoli "guerrieri".
Una sorpresa che ha aperto il cuore anche al personale medico-sanitario del Santa Maria. Con "rigorosa" foto di gruppo finale e con l'augurio di trascorrere un sereno Natale.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy