La tragedia
Sul posto è intervenuta la polizia locale di Terni
Una vita spezzata nel buio di viale Trento. È morta all'ospedale Santa Maria di Terni la donna di 53 anni travolta, nel corso della serata di martedì 16 dicembre, da una Citroën Picasso nei pressi del parco pubblico Emanuela Loi.
La donna ternana, Donatella Mei, stava attraversando la strada quando l'auto l'ha centrata in pieno, scaraventandola a terra. La 53enne ha riportato ferite alla testa e lesioni multiple al corpo: le condizioni sono apparse disperate fin dal primo istante. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla, ma il cuore della 53enne alla fine si è fermato.
Il conducente si è fermato immediatamente, sconvolto dalla scena. In pochi minuti è arrivata l'ambulanza del 118, a sirene spiegate, per il trasferimento d'urgenza della donna ferita al vicino pronto soccorso. Una corsa contro il tempo, ma purtroppo inutile.
Le cause dell'impatto mortale sono al vaglio degli inquirenti. Nessun testimone oculare si è fatto avanti finora. Gli agenti della polizia locale hanno eseguito i rilievi sulla strada deserta, sequestrando la Citroën Picasso a disposizione della Procura della Repubblica di Terni. La pioggia e la nebbia, calata anche in città, potrebbero aver ridotto la visibilità. Le cause del tragico incidente stradale comunque sono ancora in corso di accertamento.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy