Sabato 13 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

L'iniziativa

Terni, ritorna l'appuntamento con Radio Pazzaglia e il dj Tiziano Ribiscini per un Natale a tutta musica

L'obiettivo è duplice: rivitalizzare il centro cittadino durante le feste ed accompagnare i ternani alle prese con lo shopping natalizio

12 Dicembre 2025, 20:47

stefano amici tiziano ribiscini

Stefano Amici e, a destra, Tiziano Ribiscini

Ritorna a Terni, come accade ormai da quattro anni, la musica di Radio Pazzaglia per allietare le festività durante lo shopping e la passeggiata in corso Tacito. Dalla consolle allestita nella vetrina della storica pasticceria di Stefano Amici, come sempre c’è il dj Tiziano Ribiscini che diffonderà musica fino al 6 gennaio.

“Radio Pazzaglia piace molto – spiega Stefano Amici, responsabile di Pazzaglia - per me come imprenditore è un modo di offrire qualcosa in più alla città che possa ulteriormente rallegrare le festività natalizie”. C’è chi si ferma davanti alla vetrina e c’è anche chi balla, la musica emanata dai dischi assolutamente in vinile è coinvolgente: “Sarebbe bello vedere la via principale della città sempre così viva – rileva Stefano Amici – anche noi cerchiamo di fare la nostra parte, il nostro è un brand storico da sempre profondo sostenitore delle realtà locali.

Questa è una via centrale, in questo periodo di festività c’è movimento anche grazie alle attrazioni allestite nelle piazze vicine. Se c’è movimento gira anche l’economia, ma a volte proprio la via principale della città rimane un po’ a sé”.

“Sarò sui dischi tutti i giorni dalle 17 alle 20 – spiega Tiziano Ribiscini - ascolterete le nostre selezioni musicali che vanno dal soul al jazz alla musica elettronica, ai grandi classici, alle canzoni perse e ritrovate, per allietare la passeggiata al corso. Solo dischi in vinile, soltanto passioni profonde”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie