I CONTROLLI
Nell’ambito dei controlli intensificati lungo la viabilità provinciale, i Carabinieri del Comando Provinciale di Terni, con l’impiego di pattuglie dei Nuclei Radiomobili e delle Stazioni, hanno denunciato a piede libero tre persone.
A Terni, un 28enne albanese, in Italia con visto turistico, è stato segnalato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Fermato alla guida di un’auto a noleggio in via Gisa Giani e sottoposto a perquisizione personale e del veicolo da un equipaggio della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni, è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina, per un peso complessivo di poco superiore a 4 grammi, poi sequestrate.
A Orvieto, un 52enne residente nel comprensorio è stato deferito per guida sotto l’influenza di stupefacenti. Controllato da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile, si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sulle condizioni psicofisiche; nei suoi confronti sono scattati il ritiro della patente e il sequestro del veicolo ai fini della confisca.
A Fabro, per il medesimo reato, un 34enne residente nel Reatino è risultato positivo al test salivare preliminare. I successivi esami eseguiti presso l’Ospedale di Orvieto hanno confermato l’assunzione di cocaina e cannabinoidi. Anche per lui è stato disposto il ritiro della patente.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy