Lunedì 01 Dicembre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

La novità

Sara Tommasi esce con un nuovo brano che parla di tradimenti in amore. Supercar, elicottero ed una villa da sogno per il videoclip

Il progetto musicale della showgirl ternana vedrà la luce a gennaio. "Soltanto tu" arriva dopo "Sogno d'Oriente" che ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni

Antonio Mosca

29 Novembre 2025, 06:46

sara tommasi musica produzione

Un nuovo progetto musicale per Sara Tommasi

Elicottero, supercar ed una villa da sogno per il videoclip del prossimo brano di Sara Tommasi. Dopo il successo ottenuto con il videoclip del brano "Sogno d'Oriente" edito da Novalis Music con ben oltre un milione di visualizzazioni, Sara ha inciso un altro brano "Soltanto tu", scritto da Michele Galasso, Luigi Domenici, Paola Chiesa e Luca Tozzi. Il brano racconta di un tradimento da parte del marito che Sara, però, finirà per perdonare.

Per il brano della showgirl ternana è stato ideato un videoclip con la regia e la produzione di Gianluca Sambiase e Danilo De Santis e realizzato in collaborazione con l'Azienda di Pergole bioclimatiche SuperAll2000 e con il management di Antonio Orso.
Protagoniste Sara e Gheorghe Stefania Daniela, per tutti Dana. Galasso anche autore per Warner Bros, può vantare molte collaborazioni importanti come Zucchero, Mietta, Ivana Spagna e Fausto Leali. 

Il videoclip - girato tra Cerveteri presso "Villa dei Desideri" e Ladispoli - immagina Sara che delusa dal presunto tradimento del marito chiama la sua amica Dana e la raggiunge presso la sua camera di hotel per raccontarle tutto.

Insieme, poi, partono a bordo di una Porsche per trascorrere una giornata in leggerezza. Scena finale girata con un elicottero.
L'uscita del brano su tutte le varie piattaforme web è previsto per gennaio 2026.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie