CONTROLLI
Nel pomeriggio del 21 novembre, gli equipaggi della Squadra Volante della Questura di Terni sono intervenuti in via Curio Dentato, dove hanno notato la porta di una cantina forzata e la presenza di numerosi oggetti e indumenti non appartenenti ai residenti.
Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che la serratura della cantina risultava divelta e che all’interno vi erano numerosi strumenti, attrezzi da lavoro, apparecchiature elettroniche, biciclette, nonché altro materiale di varia natura, parte del quale con evidenti segni di utilizzo o danneggiamento.
Dai successivi accertamenti, parte del materiale risultava associato a denunce di furto presentate nei mesi scorsi, mentre per altri oggetti non è stato possibile risalire nell’immediatezza ai proprietari.
Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La Questura di Terni ha provveduto a fotografare gran parte degli oggetti recuperati. Le immagini della refurtiva verranno pubblicate sul sito istituzionale della Questura di Terni così da favorire l’individuazione degli aventi diritto e consentire l’eventuale restituzione.
Ed è questo l'invito della Questura: "Chiunque riconosca oggetti di sua proprietà o sia stato vittima di furti in cantine, garage o depositi, è invitato a contattare il personale della Squadra Volante tramite il numero 0744480636 o rivolgendosi direttamente alla Questura di Terni – Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico", è l'invito ai cittadini.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy