IL CASO
Un accesso al pronto soccorso di Terni, poi più nulla. È quanto raccontano i familiari di una donna ternana di 51 anni, della quale da giovedì 13 novembre non si hanno più notizie. L’appello urgente per la scomparsa di Ilaria Bordoni è stato prima lanciato sui social dalla sorella Elisabetta, poi raccolto come denuncia dalle forze dell’ordine, che nel pomeriggio di sabato 15 novembre l’hanno ascoltata in Questura.
Tutto è partito da un accorato messaggio inizialmente diffuso sui social per ritrovare Ilaria, scomparsa nel pomeriggio di giovedì 13 novembre intorno alle 16 dal pronto soccorso di Terni. Nel messaggio, Elisabetta racconta: “Mia sorella Ilaria Bordoni è scomparsa dal pronto soccorso di Terni” ma “al mio arrivo e dei miei era fuggita”.
Secondo quanto riportato nell’appello, al momento della scomparsa la donna, che ha vistosi tatuaggi su un braccio, indossava una canotta nera e dei leggings, e aveva con sé soltanto una borsa nera. La polizia, stando a quanto riferito dalla sorella della 51enne, avrebbe rilevato l’ultima cella agganciata dal telefono cellulare nella zona della chiesa di San Gabriele, in via Mozzoni; dopodiché il dispositivo risulterebbe spento.
“Siamo disperati e confidiamo nell’aiuto di tutti”, è l’appello disperato della sorella. “Chiedo di aiutarci a chiunque possa darci notizie, mia sorella non aveva amici o persone che possano averla nascosta e, con il freddo, non può essersi allontanata molto”. I familiari non escludono che possa avere preso un treno. Potranno eventualmente accertarlo indagini sulle telecamere di videosorveglianza della stazione ferroviaria.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy