L'evento
Un momento della consegna della targa al CLT
Il Circolo Lavoratori Terni, nel corso della serata di venerdì 14 novembre, ha consegnato una targa di riconoscimento a Simone Damiani, istruttore di secondo grado Fitp e responsabile tecnico della sezione Tennis CLT, per oltre trent’anni di attività sui campi del Circolo.
Damiani, figura storica del tennis ternano, ha formato generazioni di atleti locali contribuendo in modo decisivo alla crescita tecnica ed educativa della sezione Tennis.
Durante la cerimonia è intervenuto il presidente del CLT, Giovanni Scordo. "Simone - ha affermato - è una presenza che ha attraversato trent’anni di storia del nostro tennis: da allievo a maestro, è diventato un punto di riferimento per giovani, famiglie e colleghi. Il suo lavoro ha contribuito in modo decisivo alla crescita tecnica ed educativa della sezione tennis CLT. I risultati ottenuti in questi anni - sul campo e come responsabile tecnico - sono la testimonianza concreta di un lavoro svolto con passione, professionalità e lealtà.
Per tutti noi - ha concluso - è un po’ il Peter Pan del Circolo. Non soltanto per l’aspetto da eterno ragazzo, ma per lo spirito con cui affronta la vita e il lavoro di ogni giorno: con entusiasmo, leggerezza, e quella passione autentica che riesce sempre a contagiare tutti”.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy