Il compleanno
Roberta Caracciolo con il team del salone Diva di Terni
Nel cuore di Terni, c’è un luogo dove le forbici danzano, le idee brillano e la bellezza prende forma: è il salone Diva, regno di Roberta Caracciolo. Questa icona dell’hairstyle festeggia un traguardo che profuma di successo: 35 anni di attività, tra passione, coraggio e una professionalità che non ha mai smesso di evolversi.
Un anniversario che racconta una storia fatta di passione, impegno quotidiano e professionalità, elementi che hanno reso Diva un punto di riferimento nel mondo dell’hairstyle a Terni e non soltanto. Non a caso, oltre alla conduzione del suo salone, Roberta Caracciolo è anche presidente della categoria Acconciatori di Confartigianato Imprese Terni. Un ruolo che interpreta con lo stesso entusiasmo con cui guida il suo team, formato da Antonella, Adela e Federica, con spirito di collaborazione, rispetto e valorizzazione delle competenze.
"Il segreto? Aggiornarsi continuamente e - afferma Roberta - costruire un rapporto paritario con i propri dipendenti. Soltanto così si può crescere insieme, affrontare le sfide del mercato e offrire sempre il meglio ai clienti”. In un settore in continua evoluzione, Roberta non si è mai fermata: corsi, eventi, nuove tecniche e tendenze.
Nulla è mai stato lasciato al caso. E i risultati parlano da soli: 35 anni di successi, clienti soddisfatti e uno staff affiatato, coinvolto attivamente nella vita del salone. Diva non è soltanto un salone di bellezza, ma il simbolo di un percorso imprenditoriale virtuoso, nato dal sogno di una donna che ha saputo credere nel proprio talento e nella forza del lavoro di squadra.
*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy