Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

L'EVENTO

Terni, dall'8 settembre il primo memorial multidisciplinare Ilaria Sula. Ianniello: "Tante società sportive hanno già aderito"

Il 12 settembre le premiazioni e la consegna di una targa ricordo ai genitori della studentessa vittima di femminicidio

01 Settembre 2025, 12:01

Femminicidio Ilaria Sula, trovato il cellulare della vittima: era nella casa dell'ex Mark Samson

Ilaria Sula

C’è ancora tempo per iscriversi al primo memorial multidisciplinare Ilaria Sula, dedicato alla studentessa ternana vittima di femminicidio, uccisa dal suo ex fidanzato Mark Samson a fine marzo a Roma.

“Il primo memorial intitolato al ricordo di Ilaria Sula organizzato a Terni dal Comitato Promotore Bandecchi Presidente - spiega Bruno Ianniello - si terrà i giorni 8, 9, 10, 11 e 12 settembre presso gli impianti sportivi di Cardeto e di tante società sportive presenti sul territorio che hanno convintamente aderito all’iniziativa. Il suo epilogo - spiega il presidente del Comitato - si avrà con il cerimoniale delle premiazioni e la consegna di una targa ricordo ai genitori della studentessa, che è prevista il 12 settembre alle 17.30 al piazzale antistante la chiesa della Madonna del Carmine alla Passeggiata. Un memorial, che coinvolgerà tante associazioni sportive e centinaia di ragazzi e ragazze che praticano le più svariate discipline agonistiche. La condivisione di un evento drammatico che ha profondamente scosso le coscienze del tessuto cittadino e nazionale - sottolinea Ianniello - rappresenta una speranza affinché le future generazioni possano, nel ricordo di una ragazza tragicamente e prematuramente scomparsa, affrontare, nel reciproco rispetto e con amore e purezza di sentimenti, il loro percorso di vita”.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie