Mercoledì 22 Ottobre 2025

QUOTIDIANO DI INFORMAZIONE INDIPENDENTE

DIRETTORE
SERGIO CASAGRANDE

×
NEWSLETTER Iscriviti ora

LIVE

logo radio

POLIZIA

Terni, rubano generi alimentari al supermercato ma vengono scoperti. Uno fugge, l'altro si scaglia su un dipendente ferendolo: arrestato

L'intervento della Volante in Lungonera Savoia. Tunisino nei guai per rapina impropria e lesioni aggravate

23 Agosto 2025, 09:59

Terni, fermano per un controllo un 22enne ma lui si scaglia sugli agenti della Squadra Volante: insulti, minacce e calci all'auto di servizio

Il 21 agosto 2025 a Terni un cittadino tunisino, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato dalle Volanti della Polizia di Stato con l’accusa di rapina impropria e lesioni aggravate.

L’intervento è scattato presso il supermercato Conad di viale Lungonera Savoia, a seguito di una segnalazione relativa a due uomini di nazionalità straniera che avrebbero sottratto generi alimentari senza pagarne il corrispettivo. All’arrivo degli agenti, uno dei due si era già dato alla fuga.

L’altro, bloccato da un dipendente dell’esercizio commerciale che si era accorto del furto, avrebbe reagito con violenza nel tentativo di scappare, divincolandosi e colpendo l’addetto. Quest’ultimo è stato successivamente medicato al Pronto soccorso, dove gli è stata formulata una prognosi di sette giorni.

Il presunto autore è stato rintracciato poco dopo dai poliziotti, che lo hanno tratto in arresto. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, l’uomo è stato associato alla casa circondariale di Terni, in attesa dell’udienza di convalida.

I fatti, secondo quanto ricostruito, si sarebbero consumati in concorso con il complice attualmente ricercato. Si ricorda che la vicenda è nella fase delle indagini preliminari e vige il principio della presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva di condanna.

Newsletter Iscriviti ora
Riceverai gratuitamente via email le nostre ultime notizie per rimanere sempre aggiornato

*Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto e accettato le nostre Privacy Policy

Aggiorna le preferenze sui cookie